Casa Per Ferie
Per chi cerca refrigerio dal caldo torrido dell’estate in città, la casa per ferie dell’Annunziata è la soluzione ideale: la localizzazione in zona boscosa e collinare assicura un clima particolarmente fresco e ameno, con temperature estive molto gradevoli soprattutto per le persone anziane.
Passare la stagione più bella dell’anno da noi non è solamente godere dell’aria fresca e della possibilità di belle passeggiate in una zona molto suggestiva; le numerose attività di animazione e socializzazione permettono di stare in buona compagnia e far scorrere la giornata in modo molto piacevole.
Che ci si voglia divertire o semplicemente riposare, l’Annunziata ti offre tutto il necessario per una vacanza indimenticabile: nuove amicizie, attività divertenti, oppure natura, pace e silenzio.
Vacanze all’Annunziata
La “Casa per Ferie Residenza L’Annunziata” è dotata di n. 9 camere per un totale di 11 posti letto. Tutte le camere godono di una vista spettacolare sulle montagne e colline circostanti.
Siamo autorizzati ad accogliere i seguenti soggetti:
- Privati che ne facciano richiesta;
- Parenti/conoscenti di ospiti della RAF – RSA;
- Gruppi parrocchiali e istituzioni religiose;
- Pensionati che si trovino in condizioni di disagio abitativo per motivi di salute o che richiedano ospitalità per un periodo di riposo;
La prenotazione può essere effettuata solo dopo aver restituito compilato e firmato il modulo apposito e il Regolamento.
Le tariffe sono disponibili presso la Reception.